Furibonda lite in strada, un ferito in ospedale

Nel diverbio a Sant'Anna coinvolto un gruppo di persone

Episodio movimentato questa sera (1 aprile) in via Buonamici, angolo via Angeloni, a Sant’Anna. Nel corso di un acceso diverbio tra più persone in strada, un uomo è rimasto ferito ad un arto e ad una mano ed è stato soccorso da un’ambulanza e condotto in ospedale.

E’ accaduto attorno alle 20 per motivi ancora da chiarire. Sul posto, per gli accertamenti del caso, è giunta anche la polizia. Secondo quanto appreso dai soccorritori, nella lite sarebbero rimasti coinvolti alcuni uomini di origine filippina. Dalle parole si sarebbe passati alle mani. Ad avere la peggio uno di loro, che è stato necessario trasportare al pronto soccorso del San Luca per essere medicato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.