Caos trasporti, riparte domattina la circolazione dei treni fra Firenze e Prato

Ancora possibili cancellazioni di corse. Niente regionali diretti tra Empoli e Firenze Castello

È prevista per domani mattina (21 aprile) la ripresa della circolazione ferroviaria sulla linea regionale tra Firenze e Prato.

Alcuni treni in servizio su questa tratta potrebbero essere cancellati, mentre i regionali diretti tra Montevarchi e Pistoia saranno limitati a Firenze Rifredi (da qui  i viaggiatori potranno proseguire il viaggio con gli altri treni in servizio). È inoltre prevista la cancellazione dei regionali diretti tra Empoli e Firenze Castello anche in questo caso i viaggiatori potranno raggiungere le due località con gli altri treni in servizio.

I dettagli della riprogrammazione sono visibili dal sito di Trenitalia.com nella sezione Infotraffico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.