Lutto al Versilia per la morte di Aldo Rosi

Per tanti anni ha lavorato nel settore risorse umane
Cordoglio per la prematura scomparsa di Aldo Rosi, della struttura valorizzazione del personale e relazioni sindacali dell’Asl.
“Il 30 aprile – dicono i colleghi – si è spento serenamente, dopo lunga malattia, il nostro caro collega Aldo Rosi. Aveva 61 anni. Aldo e se ne è andato nel suo ospedale Versilia, proprio vicino al suo ufficio dove ha lavorato per tanti anni prima nel Controllo di gestione e poi nel dipartimento Risorse umane. Una persona generosa e molto empatica con un forte senso del dovere, che ha sempre rispettato i propri impegni anche nei momenti più bui della malattia, dimostrando una forza straordinaria”.
Gli operatori Asl desiderano ricordare Aldo con affetto e gratitudine, perché il suo impegno quotidiano e la sua forza morale sono stati di stimolo e di esempio per tutto il gruppo.
Molto attento sul lavoro, scrupoloso e sempre disponibile, aveva una straordinaria capacità di ascolto e sapeva trasmettere serenità e buon umore nonostante la vita non sia stata molto generosa nei suoi confronti.
“Stringendoci al dolore della moglie Patrizia e dei figli Yuri, Brenda e Matteo – dicono ancora i colleghi – ricordiamo l’esempio che Aldo è stato per tutti noi. E per lui, prima di tutto, superato il dolore dell’assenza, cercheremo con le nostre forze di coltivare il suo buon esempio.”