Ipotesi di riti satanici nella strada per il cimitero di Badia Pozzeveri

La Guardia Nazionale ambientale ha scoperto delle ceste con galline fatte a pezzi ed altri elementi a bordo strada durante un controllo
Ipotesi di riti satanici nella strada per il cimitero di Badia Pozzeveri.
Nella mattinata del 30 aprile scorso, infatti, durante il monitoraggio territoriale e lav erifica dello stato di alcune colonie sparse sul territorio provinciale, gli operatori della Guardia Nazionale Ambientale in zona Badia a Pozzeveri, lungo la strada per il cimitero, in una rientranza a bordo carreggiata hanno scoperto delle ceste con all’interno i cadaveri fatti a pezzi di galline.
Le ceste erano state poste in punti diversi come a formare un cerchio. L’ipotesi è che si possa trattare di riti esoterici con l’uccisione di poveri animali, utilizzando vari altri componenti all’interno delle ceste.


La situazione è stata già segnalata dagli operatori agli uffici competenti territoriali.
“Occorre fare attenzione e segnalare qualsiasi situazione si noti sul territorio – consiglia il dirigente regionale toscano della Guardia Nazionale Ambientale Francesco Innocenti – fare attenzione ai propri animali. Soprattutto dopo questa scoperta amplieremo i monitoraggi anche per queste situazioni perché a rimetterci con morti crudeli sono sempre gli animali”
Per segnalazioni nella zona Prato, Pistoia e Lucca di maltrattamenti o maldetenzione animali o di animali scomparsi è possibile scrivere alla email pistoia@guardianazionaleambientale.eu.