Incidente a San Marco: colpisce un’auto in sosta e la butta nel canale
Il curioso episodio all’angolo fra via Pfanner e via Strocchi: al lavoro i vigii del fuoco
Colpisce un’auto in sosta e la butta nel fosso.
È successo ad una ragazza, per una dinamica tutta da verificare, nel pomeriggio di oggi (1 giugno) intorno alle 17 all’angolo fra via Tito Strocchi e via Pfanner a San Marco. Dopo le segnalazioni da parte di alcuni passanti, che hanno visto la vettura semigalleggiante nel condotto pubblico sul posto, dalla vicina caserma dei vigili del fuoco sono arrivati i soccorsi per verificare, anche con tecniche Saf, che all’interno del mezzo non ci fosse nessuno.

Lunghe e complicate, una volta che ci si è assicurati che nell’auto non ci fosse nessuno intrappolato, le operazioni per recuperare il mezzo, peraltro trasportato dalla corrente proprio sotto il ponticello che scavalca il condotto.
È stata necessaria l’autogru. Per far sì che la vettura possa essere imbragata e tolta dal condotto è stato chiuso il canale: l’auto potrà essere così rimossa e riportata sul piano stradale.
Non ci sono persone rimaste ferite nell’incidente, ma la conducente è stato condotta in sede dalla polizia municipale per le determinazioni del caso.




