Lutto a Viareggio per la morte di Marcella Baldini

7 giugno 2023 | 17:25
Share0
Lutto a Viareggio per la morte di Marcella Baldini

È stata consigliera comunale e vicepresidente della Fondazione Festival Pucciniano

Lutto a Viareggio per la morte di Marcella Baldini, già consigliera comunale di Forza Italia e vicepresidente della Fondazione Festival Pucciniano, che oggi si unisce al cordoglio della comunità di Torre del Lago Puccini.

“Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Marcella Baldini – commentano dall’ente – già vicepresidente e consigliera della Fondazione per il suo instancabile impegno per la musica e patrimonio pucciniano presso i giovani”.

“Vengo a conoscenza con dolore della scomparsa di Marcella Baldini, cara amica da sempre, con la quale ho svolto un lungo percorso politico comune che ci ha visto tante volte impegnati insieme sui temi più attuali della nostra città – commenta il consigliere regionale della Lega Massimiliano Baldini -. Marcella Baldini era persona legatissima a Torre del Lago Puccini e da Consigliere Comunale ha sempre lavorato affinché la sua comunità fosse sempre tenuta in considerazione, producendo atti e iniziative intelligenti e acute. Un impegno particolare lo esercitò nel sostegno quotidiano alla Fondazione Festival Pucciniano e sui temi della cultura, riversando in quel contesto energie ed idee.
Perdiamo sicuramente una persona che aveva un alto e serio spirito civico e politico. Ai parenti ed ai tanti amici di Marcella le mie personali condoglianze, anche a nome della Lega di Viareggio“.