Morto noto geometra ed ex dirigente della società lucchese di scherma

19 giugno 2023 | 14:36
Share0
Morto noto geometra ed ex dirigente della società lucchese di scherma

Lutto per la scomparsa di Filippo Vietina, fratello dell’ex assessora Ilaria

È scomparso ieri (18 giugno) Filippo Vietina: avrebbe compiuto 57 anni il prossimo 13 luglio. Lascia la moglie Simonetta Bocci ed i figli Paolo, Luca, Sara e Giulio.
Quarto figlio di Giuseppe Vietina e Giovanna Dicati, fratello dell’ex assessora Ilaria Vietina, Filippo era molto conosciuto in città per la sua professione di geometra, per la sua disponibilità e cortesia, per la grande professionalità con cui ha svolto fino all’ultimo i suoi impegni lavorativi. È stato a lungo anche dirigente della società lucchese di scherma.

La famiglia desidera ringraziare quanti gli sono stati vicini in questi ultimi mesi, “i medici ed i sanitari che lo hanno assistito all’ospedale della Versilia ed al centro ematologico dell’Università di Bologna. Tutti quelli che hanno conosciuto Filippo lo ricorderanno per il sorriso e la dolcezza, per la bontà e la disponibilità che erano insiti nel suo carattere.
Mancherà tanto a tutti”.

I funerali si terranno nella Chiesa dell’Arancio domani (20 giugno) alle 15,30. Condoglianze alla famiglia anche da parte di tutta la redazione di Lucca in Diretta.