I rapinatori dei Rolex tornano a colpire: due banditi in fuga si schiantano con l’auto contro il muretto di una casa

I ladri hanno tentato di derubare una donna che passeggiava sulla via Pisana. Abbandonata la vettura si sono dileguati a piedi
La banda dei rapinatori di Rolex torna in azione, con il medesimo copione che soltanto pochi giorni fa era stato messo in atto a Capannori, quando, a due passi dalla sede del Comune era stato rapinato il consigliere comunale della Lega, Gaetano Spadaro.
Un episodio che ricorda da vicino quanto accaduto oggi (20 giugno) attorno alle 12,30 in via Pisana a Lucca, dove la rocambolesca fuga dei due malviventi a bordo di un’auto si è conclusa con un fuori strada e un incidente contro un muretto di una casa e poi a piedi tra le vie del quartiere. Adesso, dà loro la caccia la polizia che indaga sul tentato di rapina.


Secondo quanto ricostruito, i due malviventi si sono avvicinati a bordo dell’auto ad una donna che stava passeggiando lungo la via Pisana. I due devono aver notato l’orologio prezioso che aveva al polso così, con una scusa, hanno tentato di strapparglielo. Il colpo è sfumato dal momento che i due autori fuggiti a bordo di un’auto hanno sbattuto con la macchina contro il cancello di una casa e un muretto di cinta. Mentre veniva dato l’allarme a carabinieri e polizia accorsi sul posto, i due si sono dileguati a piedi.