Scoppia un incendio in cucina: le fiamme danneggiano i tetti di due case, rimesse e un’auto. C’è un ferito

E' successo a Gallicano: il rogo partito da un forno a legna

Un ferito lieve e danni ingenti. Un incendio ha danneggiato alcuni fabbricati tra cui due tetti di abitazioni, due rimesse e un’auto in località Selvano a Gallicano.

Le lingue di fuoco hanno avvolto le coperture della abitazioni. E’ successo nel pomeriggio di oggi (9 luglio) per cause in corso di accertamento. Stando agli accertamenti dei vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sviluppate da una cucina con forno a legna. Il proprietario dell’abitazione ha fatto di tutto per evitare che le fiamme si propagassero ma nel tentativo di estinguere l’incendio è rimasto ferito e lievemente ustionato.

Non gli è stato altro da fare che dare l’allarme attorno alle 15 del pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza gli stabili coinvolti. Il ferito, con varie escoriazioni, è stato trasferito dal 118 in pronto soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.