Controlli antidroga in pineta di ponente: due denunciati, uno si dà alla fuga

18 luglio 2023 | 09:21
Share0
Controlli antidroga in pineta di ponente: due denunciati, uno si dà alla fuga

Nella rete dei militari due uomini trovati con arnesi da scassi e capi di abbigliamento rubati

Ancora controlli antidroga dei carabinieri in Versilia.

Particolare attenzione è stata posta al controllo della pineta di ponente di Viareggio, in sinergia con i militari della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione carabinieri Toscana, che supporteranno per tutta l’estate il dispositivo di controllo del territorio dell’arma della Versilia.

Nella circostanza, un 34enne di origine marocchina, conosciuto per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di numerosi arnesi da scasso, di un coltello a serramanico nonchè di due grammi di cocaina e uno di hashish. Successivamente, un connazionale di 37 anni, anch’egli noto, è stato trovato in possesso di un coltello a di alcuni capi di abbigliamento rubati da un esercizio commerciale di Viareggio. Entrambi sono stati denunciati

Infine, nel corso di un mirato servizio antidroga nelle vicinanze della sede dell’Auser è stato individuato un uinio di origine straniera che alla vista dei militari operanti si dava precipitosamente alla fuga abbandonando un sacchetto in cellophane al cui interno erano celate 23 dosi di cocaina e 15 di hashish per un peso complessivo di 50 grammi.