Due incendi a Borgo a Mozzano: fiamme vicine alle scuole

Sono stati entrambi domati. Lo sfogo del sindaco sui social: “Sembra che entrambi siano dolosi. Dove hanno il cervello queste persone?”
Fiamme a Borgo a Mozzano. Nella giornata di oggi (26 luglio), infatti, si sono verificati due incendi – uno vicino alla scuola elementare, l’altro vicino all’infanzia – che sono stati da poco domati dagli operatori.
A darne notizia è il sindaco Patrizio Andreuccetti, che aggiunge: “Sembra che entrambi siano dolosi. Ringrazio gli operatori che sono prontamente intervenuti e gli amministratori giunti sul posto. Ora, se davvero il dolo fosse confermato, mi domando: dove hanno il cervello queste persone? Altro non verrebbe da qualificarle che criminali. In generale è da pazzi agire così, di questi tempi lo è al cubo. Per fortuna, a fronte di queste menti scellerate, ci sono cittadini responsabili che segnalano per tempo ciò che vedono e ed esperti pronti ad intervenire per gestire la situazione. Se ai primi vanno tutte le nostre ingiurie (e il fortissimo auspicio che siano individuati), ai secondi va il nostro grazie. Per agire al meglio, in questi campi, il gioco di squadra è più importante che mai”.