Maxi rogo in azienda in Darsena, il titolare: “Al lavoro per garantire la continuità all’attività”

Tomei scrive una lettera a clienti e fornitori: “Grazie al tempestivo intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine nessuna persona è rimasta coinvolta”
“La nostra azienda sta già intraprendendo misure decisive per mitigare gli effetti dell’evento e per continuare la nostra operatività ininterrotta”. Sono parole di Giuliano Tomei, il titolare della Versilia Supply Service dove due pomeriggi fa un maxi incendio ha provocato notevoli danni. Tomei ha scritto una lettera rivolta ai clienti ma anche alla città, che ha manifestato sostegno e vicinanza per l’accaduto.
“Cari amici, fornitori e clienti – si legge nel post pubblicato sui social -, vi ringraziamo per il supporto e la vicinanza mostrata nelle ore successive a quanto accaduto nel nostro magazzino. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Nonostante la situazione, vogliamo sottolineare con orgoglio che la nostra azienda sta già intraprendendo misure decisive per mitigare gli effetti dell’evento e per continuare la nostra operatività ininterrotta. Il tempestivo e coraggioso intervento delle forze di polizia e dei vigili del fuoco ha permesso di prendere provvedimenti immediati per ripristinare il magazzino e la zona circostante“.
“In questo modo garantiamo l’operatività di Versilia Supply Service senza interruzioni significative – ha proseguito Tomei -, mantenendo un servizio efficiente come abbiamo sempre fatto. Siamo grati per la vostra pazienza e comprensione durante questo periodo di sfide. Desideriamo inoltre confermare l’operatività di Versilia Provisions che, essendo nella sede distaccata, non ha subito danni causati dall’incendio”.
Nella lettera inoltre si invitano i clienti e i fornitori: “a restare in contatto con il nostro team per qualsiasi richiesta e informazione. Siamo qui per assistervi e per fornirvi aggiornamenti regolari riguardo al ripristino delle normali operazioni e la disponibilità delle forniture. Vi ringraziamo di cuore per la vostra fiducia e il vostro supporto continuo. Siamo fiduciosi che, insieme, supereremo questo ostacolo e rafforzeremo ancora di più i legami che ci uniscono”.