In sosta e con il motore acceso: spacciava cocaina

Un 21enne di origine marocchina, trovato dai carabinieri di Pietrasanta, è stato arrestato
Trovano in auto con ovuli di cocaina pronti per essere spacciati: arrestato.
Prosegue così l’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Viareggio, intensificata in questo particolare periodo dell’estate con specifici servizi nelle zone più sensibili per la sicurezza pubblica.
Nel pomeriggio di ieri (17 agoato) i militari hanno eseguito un ulteriore servizio di controllo straordinario del territorio, impiegando carabinieri provenienti dalle varie stazioni della Versilia, volto a prevenire e reprimere i reati in genere sul territorio di Viareggio.
Proprio durante la predetta attività di controllo i militari della stazione di Pietrasanta hanno arrestato un 21enne di origine marocchina poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Il giovane, notato dai carabinieri a bordo della sua auto in sosta con il motore acceso in un’area di parcheggio, è stato raggiunto e sottoposto a perquisizione a seguito della quale sono stati trovato 9 ovuli di cocaina oltre a circa 800 euro in contanti di cui non sapeva giustificare la provenienza.
Il 21enne è stato dunque dichiarato in arresto e condotto al carcere di Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel servizio coordinato sono stati sottoposte a controllo oltre 93 persone e 48 veicoli mediante l’attuazione di posti di controllo sulle principali arterie stradali.