Coltellate durante la lite di condominio: due in ospedale, uno è grave

Paura a Massarosa per un diverbio finito nel sangue. Indaga la polizia
Un uomo di 56 anni in gravi condizioni con due coltellate alla schiena e un altro con ferite di arma da taglio ad una mano e al lobo di un orecchio. E’ finita nel sangue una violenta lite scoppiata in un condominio di Massarosa, poco dopo l’ora di cena.
Erano circa le 21 quando le volanti della polizia sono arrivate sul posto e hanno richiesto l’intervento del 118. C’erano due uomini feriti, di cui uno in condizioni serie con due ferite alla schiena. Secondo quanto ricostruite sarebbero state inferte dal rivale, al culmine di un aspro diverbio per questioni condominiali.
Dalle parole, si è subito passati ai fatti. Ne è nata una colluttazione e uno dei due ha rimediato una ferita ad un orecchio e alla mano ma ad avere la peggio è stato l’altro: sarebbe stato colpito con due fendenti alla schiena. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso del Versilia. Mentre non destano preoccupazione le condizioni dell’uomo ferito in modo più superficiale, un 45enne che se l’è cavata con 10 giorni di prognosi, è più seria la situazione del rivale che è arrivato al pronto soccorso con il codice rosso. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.