Ladri scatenati di notte nei negozi di San Concordio. La banda porta via computer dall’Esedra
In pasticceria i malviventi hanno mangiato prima di trafugare il registratore di cassa
Ladri scatenati durante il week end a San Concordio. Molte le attività commerciali e non solo che sono state oggetto di furti. E in pasticceria i malviventi si sono serviti anche di alcune fette di torta. La gang ha colpito anche alla sede della scuola Esedra, portando via alcuni computer.
La zona in cui si sono concentrati i ladri sono i locali poco prima della chiesa il viale san Concordio. I furti sono tutti avvenuti durante la notte tra domenica 3 e ieri (4 settembre). I ladri si sono introdotti forzando gli accessi e si sono appropriati del fondo cassa e di alcuni prodotti.
La pasticceria La Soave è stata oggetto di attenzione da parte dei criminali, che si sono introdotti nell’attività forzando una delle porte che da su via Guidiccioni, sfruttando la presenza del cantiere per non essere visti. Lunedì mattina (4 settembre), al rientro dal weekend, i gestori hanno constatato il furto denunciandolo alla polizia. Nel locale è stato sottratto il fondo cassa e i ladri, non soddisfatti, hanno deciso di servirsi alcune fette di torta esposta nella vetrina del banco.
Stessa sorte è capitata all’attività di fronte, il Kennedy Alimentari, che lamenta il furto della cassa con i contanti al suo interno e la sparizione di bevande alcoliche. I ladri si sono intrufolati nell’attività attraverso una piccola finestra sul retro della bottega.







Oltre alle attività commerciali, i ladri hanno visitato anche la scuola Esedra, appropriandosi di alcuni computer. L’istituto ha denunciato il furto ai Carabinieri. Nelle attività commerciali, al momento del furto, erano presenti delle telecamere interne. I filmati sono state consegnate alle forze dell’ordine per le indagini.