Colpo nella casa di un noto ristoratore foto

I ladri hanno aperto armadi e rovesciato cassetti in cerca di soldi e oggetti preziosi. Il proprietario ha postato le foto sui social

Hanno messo tutto a soqquadro, senza lasciare nulla di intentato i ladri che nella serata di ieri (8 settembre) hanno colpito nell’abitazione di un noto ristoratore di Pieve Fosciana. L’imprenditore ha trovato la devastazione al rientro a casa. A terra c’erano i cassetti rovesciati, scatole e portagioie aperti, ripuliti e abbandonati. Svuotati di tutti i ricordi legati agli oggetti rubati dai malviventi che nelle ultime ore hanno fatto visita anche ad un’altra abitazione del paese della Garfagnana.

Accade nella stessa fascia oraria in cui a Barga un auto sospetta fa scattare un folle inseguimento per strada, conclusosi con la fuga di tre malviventi che si trovavano a bordo. Mentre i carabinieri davano loro la caccia, a Pieve Fosciana venivano scoperti i furti al momento del rientro a casa dei proprietari. I ladri, infatti, hanno agito quando le abitazioni erano vuote. Così sarebbe andata anche nel caso del ristoratore, che ha postato le foto del caos lasciato in casa dai malviventi. Un post amaro affidato a Facebook, con le immagini di una intimità violata dai ladri.

Spari per fermare l’auto dei ladri: i malviventi in fuga si schiantano inseguiti dai carabinieri – Luccaindiretta

I malviventi, una volta forzato un ingresso, si sono subito diretti alle camere da letto. E’ qui che hanno messo tutto in disordine, alla ricerca di oggetti preziosi e denaro. Del furto sono stati informati i carabinieri, che indagano anche su questi ultimi episodi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.