Si frattura la caviglia al Piglionico: 31enne in ospedale

La donna, della provincia di Pisa, è stata condotta all'ambulanza dal Soccorso Alpino

Altro intervento per la stazione di Lucca del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano, che è stata impegnata nella zona dì Piglionico, allla falesia delle Rocchette situata a 1000 metri di altezza nel comune di Molazzana.

L’attivazione è giunta intorno alle 16,15 da parte della centrale 118 Alta Toscana attraverso il tecnico di centrale operativa per una probabile frattura di caviglia.

La squadra reperibile, composta anche da un medico ed un infermiere, ha raggiunto il luogo dell’incidente alle 16,50.
Dopo avere ricevuto le cure del caso per una frattura scomposta di caviglia, una 31enne nata a Pisa, è stata imbarellata e portata sulla strada dove è arrivata alle 17,35.

Ad attenderla c’era l’ambulanza della misericordia di Castelnuovo che ha provveduto dl ricovero presso l’ospedale San Luca di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.