Derubata mentre è al parco con il bambino: presa la ladra

Denunciata dai carabinieri una donna di 32 anni
E’ stata derubata al parco giochi mentre dondolava il figlio sull’altalena. A distanza di 7 mesi dall’episodio avvenuto a Bagni di Lucca i carabinieri hanno individuato la ladra della mamma, cui era stato sottratto con destrezza il cellulare dalla giacca nel febbraio scorso.
Pochi attimi di distrazione che erano bastati ad una donna per appropriarsi dell’effetto lasciato sulla panchina del parco comunale di Bagni di Lucca all’interno della propria giacca.
I militari della stazione di Bagni di Lucca, a distanza di 7 mesi, sono riusciti ad individuare la presunta responsabile in una donna di origine albanese di 32 anni, in Italia da circa un anno e a recuperare il telefono con grande soddisfazione della derubata, non tanto per l’oggetto in se stesso, ma poiché conteneva ancora le tante fotografie che costituivano per buona parte i ricordi del proprio figlio.
La donna di origini albanesi è stata denunciata alla procura della Repubblica di Lucca con l’accusa di furto aggravato.