Ladri all’opera in casa di un’anziana in pieno giorno

I malviventi hanno preso di mira l'abitazione di una pensionata sulla via Romana. Raid notturno anche a Tempagnano: la banda fugge a mani vuote

Continuano le incursioni delle bande di ladri nelle abitazioni alla periferia di Lucca. Dopo i raid messi a segno nel quartiere di San Concordio, dove i malviventi hanno forato le porte basculanti di alcuni garage in cerca di bici di marca, motorini o auto da rubare, i ladri hanno colpito anche tra Tempagnano e Antraccoli.

Nel primo caso il colpo in una abitazione di Tempagnano è andato a vuoto. I malviventi sono entrati la scorsa notte nella casa lasciata vuota dai proprietari. Hanno spaccato la porta e sono entrati all’interno ma sono dovuti fuggire a mani vuote perché non hanno trovato nulla di valore.

E’ andata peggio ad una anziana di Antraccoli che nella mattinata di ieri (22 settembre) ha subito la sgradita visita dei ladri. La banda ha preso di mira l’abitazione della signora in via Romana, entrando dopo aver rotto un infisso, attorno alle 11 del mattino. Un colpo in pieno giorno. I ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, hanno rovistato ovunque in cerca di monili e denaro, fuggendo poi senza lasciare alcuna traccia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.