Ladri tentano il colpo mentre tutta la famiglia è in casa: malviventi messi in fuga

I proprietari hanno sentito rumori in giardino e hanno fatto scappare i malviventi

La famiglia si trovava in soggiorno mentre i ladri erano all’opera in giardino e stavano tentando di trovare il modo giusto per entrare senza farsi scoprire. La banda – forse due persone -, è stata però messa in fuga dai proprietari. I malviventi si sono infatti rivelati piuttosto maldestri e nel tentativo di rompere la serratura di una portafinestra hanno fatto rumore, attirando l’attenzione della famiglia che si trovava all’interno.

E’ accaduto due sere fa attorno alle 22 in via Tofanelli a San Concordio, una zona che ultimamente è presa di mira dalle bande. Fortunatamente i malviventi sono stati messi in fuga: quando gli inquilini hanno sentito rumori provenire dal giardino sono accorsi all’esterno a controllare e hanno sentito i malviventi darsela a gambe. Subito sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche. Purtroppo però i proprietari di casa non sono riusciti a dare molte informazioni: nessuno di loro è riuscito a vedere in volto i malviventi né a dire di preciso di quante persone si trattasse visto che si sono subito dileguati nell’oscurità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.