Un volo di cinque metri dopo il fuori strada con l’auto: feriti in due
L’incidente poco dopo le 18 in località Particelle a Borgo a Mozzano. Allertato anche l’elisoccorso Pegaso
Finiscono con l’auto fuoristrada e fanno un volo di cinque metri prima dello schianto.

È di due feriti, un uomo (per lui solo escoriazioni lievi) e una donna di 46 anni, di origine ucraina, il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 18 a Borgo a Mozzano in località Particelle, sulla strada che conduce da Anchiano verso Corsagna.




Per una dinamica ancora tutta da chiarire l’auto è finita nel burrone al termine di una curva e abbattendo la ringhiera di un ponticello.
Sul posto l’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Borgo a Mozzano, un altro mezzo della Croce Rossa di Bagni di Lucca, i vigili del fuoco, per liberare una delle due persone coinvolte incastrate nell’auto, e l’elisoccorso Pegaso 3 che è servito per il trasporto urgente al trauma center di Pisa, in codice rosso, della donna ferita.
I vigili del fuoco della sede centrale erano supportati da un mezzo per il Soccorso speleo alpino e fluviale e una autogru.







Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando, invece, gli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Mediavalle. Presenti anche i carabinieri.

