Trovato con 130 grammi di cocaina in casa: arrestato 23enne

Blitz dei carabinieri dopo mesi di pedinamenti: il giovane portato in carcere
Second i carabinieri gestiva lo spaccio al dettaglio della cocaina in Valle del Serchio. Nella casa del 23enne, origini albanesi, i carabinieri hanno trovato 130 grammi della droga, oltre ad altro materiale per il confezionamento. Il blitz è scattato a Bagni di Lucca dopo mesi di indagini meticolose del nucleo operativo dei carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana che hanno portato ad un decreto di perquisizione emesso dalla procura.
Da qualche tempo i militari tenevano d’occhio il 23enne, sospettato di gestire un giro di smercio dello stupefacente. E in effetti quando hanno fatto irruzione in casa, hanno trovato quello che credevano vi fosse nascosto.
Insieme ad un cane antidroga del nucleo di Firenze e a militari della stazione di Bagni di Lucca i carabinieri hanno trovato la cocaina già suddivisa in dosi, insieme a bilancine di precisione, buste di cellophane e una macchina per la realizzazione del sottovuoto. L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato accompagnato nel carcere di Lucca a disposizione della magistratura.