Il giorno sold out |
Cronaca
/
ZZ 1 - Newsletter
/

La città regge l’urto del grande ‘assalto’ a Lucca Comics

4 novembre 2023 | 14:45
Share0
La città regge l’urto del grande ‘assalto’ a Lucca Comics

Traffico fluido in mattinata, disagi per la sosta selvaggia a San Concordio e per lo straordinario afflusso al Japan Town

Uno straordinario afflusso, ma disagi ridotti al minimo nella prima parte della giornata sold out di Lucca Comics and Games. E’, in sintesi, il risultato della riunione che si è tenuta alle 12 al centro gestione evento, dove si è fatto il punto. Qualche disagio per il traffico, causato dalla sosta abusiva, si è verificato nel quartiere di San Concordio e per l’accesso al Japan Town al Polo Fiere che anche oggi è stato preso d’assalto.

Il traffico è stato fluido per tutta la mattina, spiega in un post l’assessore Fabio Barsanti, “con la sola eccezione della zona sud, connesso alla grande affluenza al padiglione Japan del Polo Fiere, con alcuni problemi, tuttavia gestibili, in via Urbiciani, via Passamonti e la sua traversa I, dove si sono verificati forti rallentamenti a causa della sosta abusiva. I flussi in arrivo da stazione e zona di concentramento dei bus sono stati intensi ma assolutamente regolari e disciplinati. In centro tutto scorre bene con l’aiuto, per ora, del tempo”.