Vandali in azione alla stazione: danneggiati quattro treni regionali

I mezzi sono stati inviati in officina dove dovranno essere sostituti i vetri danneggiati: possibili disagi nei prossimi giorni

Nella notte trascorsa nella stazione di Lucca sono stati vandalizzati 4 nuovi treni regionali. Si tratta di un Vivalto, un Jazz, uno Swing e delle vetture Ale a cui sono stati rotti i finestrini.

Generico novembre 2023

A causa di questo atto vandalico i quattro treni sono stati inviati in officina dove dovranno essere sostituti i vetri danneggiati. Per l’indisponibilità dei mezzi, legata ai danni subiti a seguito dell’atto vandalico, nei prossimi giorni alcuni servizi regionali potrebbero essere cancellati.

Trenitalia sporgerà denuncia contro ignoti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.