Tenta di abusare di una donna nell’auto: arrestato un 40enne versiliese

Un passante ha avvertito le volanti della polizia dopo aver sentito dei lamenti e richieste di aiuto provenire dal mezzo

Nella notte tra sabato e domenica le volanti della polizia di Pisa hanno arrestato in flagrante un 40enne versiliese  per violenza sessuale. 

L’uomo è stato sorpreso nel tentativo di abusare di una ragazza pisana trentenne all’interno di un’auto.

La richiesta di intervento alla questura è arrivata alle 3,30 da parte di un passante che ha riferito di sentire provenire da un’auto parcheggiata in via Roma, nei pressi dell’orto botanico, lamenti e richieste di aiuto da parte di una donna.

Grazie al tempestivo intervento delle volanti e la pronta richiesta da parte del passante è stato interrotto il tentativo di abuso sessuale. La donna, in stato di choc e in lacrime è stata immediatamente confortata e trasportata in pronto soccorso per le cure gli accertamenti del caso e dimessa con 10 giorni di prognosi.

L’arrestato è ora ai domiciliari in attesa delle ulteriori determinazioni giudiziarie. La ragazza nei prossimi giorni presenterà formale denuncia. Attualmente gli investigatori della squadra mobile stanno effettuando attività d’indagine per la ricostruzione puntuale dell’accaduto e dei fatti antecedenti alla violenza sessuale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.