Sfondano le porte blindate e svaligiano in pieno giorno la villetta: è il secondo colpo grosso in pochi mesi

7 dicembre 2023 | 15:48
Share0
Sfondano le porte blindate e svaligiano in pieno giorno la villetta: è il secondo colpo grosso in pochi mesi

Raid a San Concordio. La proprietaria: “I ladri avevano colpito con la stessa modalità ad agosto e anche in questo caso la refurtiva è stata ingente”

Ad agire sembra che sia stata una banda di ladri professionisti dello scasso. Malviventi capaci, in pieno giorno, di sfondare le porte antiproiettile di una villetta di via Fornacette a San Concordio e fuggire con un bottino ingente dalla casa, lasciata vuota dai proprietari.

Il colpo è stato messo a segno tra le 17 e le 18 di martedì scorso (5 dicembre) e purtroppo non è il primo caso. La scorsa estate i proprietari hanno subito un furto fotocopia: “Abito a San Concordio da più di trenta anni – racconta la proprietaria di casa – e non mi era mai accaduto niente del genere. Purtroppo mi sono dovuta ricredere già nell’agosto scorso. La stessa cosa di allora mi è successa il 5 dicembre scorso. Spero che anche grazie a quanto mi è accaduto le forze dell’ordine possano essere più presenti. Anche in questo caso purtroppo la refurtiva è stata ingente”.

Dopo aver scoperto il raid, è stata chiamata la polizia che ha effettuato sul posto un sopralluogo.