Nella chiesa di Corsena l’ultimo saluto al presidente della Pro Loco Valerio Ceccarelli

14 dicembre 2023 | 11:43
Share0
Nella chiesa di Corsena l’ultimo saluto al presidente della Pro Loco Valerio Ceccarelli
Foto di Guido Bertoncini

Si terranno sabato (16 dicembre) alle 10,30. Domenica momento di ritrovo in piazza del Circolo dei forestieri. Confermato l’evento ‘La villa di Babbo Natale’, l’amministrazione: “Siamo certi che avrebbe voluto vedere tante persone e bambini animare le strade del capoluogo”

Un momento di ritrovo in piazza del Circolo dei forestieri domenica (17 dicembre) alle 16,30 per ricordare il presidente della proloco Valerio Ceccarelli, morto ieri (13 dicembre).

A organizzarlo è l’amministrazione comunale di Bagni di Lucca, che oltre a partecipare ai funerali che si terranno sabato (16 dicembre) alle 10,30 nella Chiesa di Corsena, ha deciso di confermare l’evento La villa di Babbo Natale – in programma domenica (17 dicembre) dalle 10 a Bagni di Lucca Villa – proprio per celebrare l’impegno e la dedizione del presidente della Pro Loco.

“E’ una perdita che colpisce tutta la comunità e tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo – ricordano dall’amministrazione comunale -. Valerio si è da sempre impegnato per la valorizzazione del territorio, organizzando personalmente moltissimi eventi e collaborando nella realizzazione di quelli organizzati dagli enti e dalle associazioni del territorio. Era un uomo disponibile, sempre al servizio degli altri e con un amore immenso per la sua cittadina acquisita, Bagni di Lucca. Abbiamo deciso di confermare l’evento La Villa di Babbo Natale, organizzato dall’amministrazione con il contributo fondamentale della Proloco di Bagni di Lucca,  per celebrare la dedizione e l’impegno del suo presidente. Siamo certi che la sua volontà sarebbe stata quella di vedere tante persone e bambini animare le strade del capoluogo“.