Deve scontare una pena, arrestato un 54enne

16 dicembre 2023 | 12:55
Share0
Deve scontare una pena, arrestato un 54enne

Secondo la polizia avrebbe violato più volte il foglio di via obbligatorio da Viareggio dopo alcuni furti

Doveva scontare una pena relativa ad una condanna ed è stato arrestato. A far scattare le manette è stata la polizia che ha arrestato un 54enne, colpito da ordine di carcerazione del tribunale di Lucca.

Nella mattinata di oggi (16 dicembre) agenti del Commissariato di Viareggio hanno tratto in arresto il 54enne in quanto destinatario di un mandato di cattura al fine di scontare una condanna. Gli agenti della squadra volante lo hanno rintracciato durante un controllo nel centro di Viareggio e, dagli accertamenti compiuti, è emerso che aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Lucca qualche giorno fa, dovendo scontare una pena relativa ad una condanna.

L’uomo infatti nel corso del 2021 e del 2022 era stato più volte denunciato dagli agenti del Commissariato poiché non ottemperante al provvedimento di foglio di via obbligatorio che era stato emesso dal Questore di Lucca e che gli inibiva il ritorno nel comune di Viareggio, a seguito di alcuni furti che aveva commesso. Al termine degli accertamenti  è stato associato alla Casa circondariale di Lucca dove sconterà la sua pena.