Natale sicuro, le pattuglie dell’Arma dispiegate a Viareggio: obiettivo la prevenzione

L’Arma c’è: per evitare spiacevoli episodi di rapine, furti, scippi, spaccate ai negozi
Natale sicuro, a Viareggio, con i carabinieri in passeggiata dalle prime ore di questa mattina.
Il blindato della Mobile dell’Arma euna gazzella, erano presenti, con lo stesso comandante della Compagnia, capitano Marco Colella, sul Belvedere delle Maschere, a fianco sia della statua di Burlamacco sia dell’albero, per poi spostarsi lungo tutti i viali a mare, dal molo fino alla fossa dell’Abate.
Un piano straordinario di controllo per le festività, con un unico obiettivo: garantire sicurezza a cittadini e turisti, durante questo lungo “ponte”, come spiegato dallo stesso comandante dell’Arma viareggina.
L’Arma c’è, in poche parole: per evitare spiacevoli episodi di rapine, furti, scippi, spaccate ai negozi.
Su tutto il territorio, inclusa la frazione di Torre del Lago, passeranno le pattuglie, anche in abiti civili, in collegamento con la centrale operativa per contrastare ogni forma d’illegalità, compreso lo spaccio di droga.





