Imprenditore morto nell’incidente in A11, lutto per la Confartigianato

Fornino era alla guida di una società di noleggi con conducente ed era membro del consiglio generale di Confartigianato
Lutto a Lucca per la scomparsa dell’imprenditore Giovanni Fornino, 50 anni, componente del consiglio generale di Confartigianato Imprese Lucca, morto in un drammatico incidente stradale mercoledì (27 dicembre) sulla A11.
“Di lui – spiega Confartigianato in una nota – non possiamo fare a meno di ricordare la giovialità ed il sorriso con cui sempre si presentava. Proprio per queste caratteristiche e per la conoscenza del settore trasporto, era un noleggiatore con conducente, gli avevamo chiesto di entrare a far parte dell’organismo più importante della nostra associazione, il consiglio generale. Purtroppo ha potuto prendere parte solo a tre Consigli, visto che era stato eletto a giugno ma la sua partecipazione è sempre stata attiva e le osservazioni fatte pertinenti”.
Il direttore, Roberto Favilla, fa presente come lo conoscesse fin da quando aveva 13 – 15 anni, periodo in cui aiutava il babbo Vincenzo nell’attività di fiorista.
“Poi aveva aperto una propria pizzeria, ma questa attività non lo appagava ed era approdato al noleggio con conducente, attività che svolgeva con serietà, dedizione e puntualità. Un tragico destino lo ha portato via alla moglie, ai suoi quattro figli ancora bambini ed ai genitori. A loro tutta la Confartigianato Imprese Lucca, dal presidente al direttore, dal consiglio generale al personale tutto, vadano le nostre più sentite condoglianze e a Giovanni un abbraccio con tutto il cuore”.