Auto della vigilanza privata si ribalta fuori strada dopo il tamponamento: due feriti





In ospedale una guardia giurata e il conducente dell’Audi coinvolta nello scontro sulla Fondovalle
L’auto di un istituto di vigilanza privato, impegnata nei controlli notturni contro i furti nelle attività, finisce cappottata nella scarpata fuori strada dopo un tamponamento sulla Fondovalle. Ferita la guardia giurata che era alla guida, soccorsa dalle ambulanze inviate dal 118. Lievi contusioni anche per il conducente dell’Audi che, stando ad i primi accertamenti, avrebbe tamponato l’auto della Fidelitas.
E’ accaduto poco prima dell’1 di questa notte (30 dicembre) a Bolognana, frazione di Gallicano, proprio davanti allo stabilimento Kedrion. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato le ambulanze della Misericordia del Barghigiano e quella della Croce Rossa di Bagni di Lucca, insieme ai vigili del fuoco di Castelnuovo di Garfagnana.
Fortunatamente la guardia giurata è riuscita ad uscire dall’abitacolo, ma ha riportato alcuni traumi. Insieme al conducente dell’Audi è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnuovo di Garfagnana. Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri.