La tragica scomparsa |
Cronaca
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Muore noto apicoltore di San Leonardo in Treponzio, il corpo ritrovato senza vita a bordo strada

11 gennaio 2024 | 10:57
Share0
Muore noto apicoltore di San Leonardo in Treponzio, il corpo ritrovato senza vita a bordo strada

I soccorritori ieri mattina (10 gennaio), hanno constatato la morte dell’uomo probabilmente colto da malore durante il rientro a casa

La comunità di San Leonardo in Treponzio si stringe accanto alla famiglia di Dario Frediani, morto nella notte tra il 9 e il 10 gennaio scorso.

Il corpo senza vita del 46enne, noto apicoltore della zona, è stato rinvenuto nella prima mattina di ieri (10 gennaio) a bordo strada, a pochi metri dalla salita di casa propria. Immediato l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto si sono recati anche i varabinieri di Pieve di Compito e dai primi accertamenti sembra che Frediani sia stato colpito da un malore prima di rientrare nella propria abitazione, dopo una serata passata con gli amici a vedere la partita di Coppa Italia Fiorentina- Bologna.

Dario era conosciuto a San Leonardo in Treponzio e in centro storico, per la sua attività di apicoltore. Nei fine settimana era facile imbattersi nel suo banchetto posizionato in piazza Napoleone.