Grave una 27enne urtata in monopattino da un autocarro

19 gennaio 2024 | 11:26
Share0
Grave una 27enne urtata in monopattino da un autocarro

La donna travolta in via Romea ad Altopascio è stata portata in codice rosso a Cisanello

E’ in gravi condizioni una giovane donna di 27 anni, urtata da un autocarro mentre stava percorrendo in monopattino via Francesca Romea ad Altopascio, nei pressi dell’incrocio con via Torino.

L’incidente è avvenuto attorno alle 10,30 di oggi (19 gennaio), per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Altopascio. Dopo l’urto con il mezzo, la 27enne, residente a Montecatini ma dipendente di una ditta commerciale con sede ad Altopascio, è caduta a terra riportando un politrauma. Sulle prime, il conducente dell’autocarro, residente a Lucca, non accorgendosi di aver urtato la donna, ha proseguito per un tratto ma poi, resosi conto dell’accaduto, è tornato indietro.

La donna, sempre rimasta cosciente, è stata soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Montecarlo con medico a bordo che l’ha trasferita con il codice rosso all’ospedale di Cisanello. Gli agenti della polizia municipale di Altopascio hanno svolto sul posto gli accertamenti del caso. Per ricostruire la dinamica del sinistro saranno sentiti eventuali testimoni e saranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza.