Scontro fra tre auto alla rotatoria a Sant’Anna: un ferito lieve

Una delle macchine coinvolte è rimasta adagiata sul fianco sulla via Pisana
Poteva avere conseguenze anche più gravi l’incidente di poco prima delle 15 di oggi (21 gennaio) alla rotatoria fra via Pisana e via delle Città Gemelle a Sant’Anna.
Per cause al vaglio della polizia municipale una carambola ha coinvolto tre auto, una delle quali è rimasta adagiata sul fianco. Sul posto la centrale unica del 118 ha inviato auto medica e diverse ambulanza, ma per fortuna nell’incidente c’è stato un solo ferito che ha avuto necessità di trasporto all’ospedale San Luca in codice giallo.
Per i rilievi e per i soccorsi non sono mancati i disagi alla circolazione in tutta l’area, una delle più ad alta densità di traffico della periferia cittadina.


Intanto monta la polemica sulla sicurezza stradale: “Ho segnalato personalmente ripetutamente – dice un cittadino – e più e più volte alle autorità cittadine compreso all’assessore, che non si è degnato minimamente di rispondere, la situazione. Qui in via Pisana a a Sant’Anna non riusciamo a uscire dalla porta perché le auto transitano a velocità inverosimili. Poi fa notizia un semplice ribaltamento alla rotatoria, ma quando le auto sfondano le recinzioni ed entrano nelle case questo rientra nelle normalità”.
