Portali web offrono servizi per conto di Geal ma la società: “Non sono nostri incaricati”

L’azienda dell’acqua mette in guardia gli utenti: “Ci stiamo muovendo nelle sedi opportune per tutelarci”
Società che si spacciano per incaricate da Geal di effettuare servizi e volture contrattuali. Geal mette in guardia gli utenti e “raccomanda – si legge in una nota – di prestare la massima attenzione ai siti non autorizzati che offrono servizi di natura commerciale per conto dell’azienda. Gli unici canali autorizzati sono quelli aziendali di Geal”.
“In particolare – si legge nel comunicato -, Geal avvisa i propri clienti di non aver mai autorizzato il portale Volturacontratto.com o altri portali a effettuare per proprio conto la voltura contrattuale né a utilizzare il logo di Geal. L’azienda si sta attivando con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini e nell’occasione ricorda che non si avvale di alcun soggetto terzo nella gestione delle pratiche commerciali”.
Per i clienti che hanno necessità di avanzare richieste di carattere commerciale (volture, subentri, variazioni contrattuali, nuovi allacci, etc.), Geal mette a disposizione una pluralità di canali di contatto: i numeri di attenzione al cliente 800 729709 da telefono fisso (chiamata gratuita) e 06 51833063 da telefono cellulare e dall’estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario);
L’indirizzo e-mail: uffutenti@geal-lucca.it; il sito (clicca qui), per prenotare un appuntamento con un consulente dell’azienda al Point di Viale Luporini.
Tutti i dettagli su come contattare Geal possono essere consultati sul sito dell’azienda (clicca qui).