Trovato nei campi vicino alle case con oggetti per lo scasso: denunciato

A dare l’allarme un residente che lo aveva notato aggirarsi tra la vegetazione con delle torce
Lo hanno trovato accovacciato e nascosto dietro ad un cespuglio dopo che il proprietario di un’abitazione di Forte dei Marmi lo aveva notato aggirarsi nel suo giardino con una torcia. E’ finito così nei guai, dopo l’intervento della polizia, un 41enne di origini bielorusse, rintracciato poco dopo dagli agenti.
A dare l’allarme è stato un cittadino che ha chiamato la polizia attorno alle 21 di ieri sera (25 gennaio): il proprietario aveva notato nei campi adiacenti alla propria abitazione la luce di alcune torce.
Gli agenti delle volanti si sono recati subito sul posto e poco dopo, perlustrando la zona, hanno trovato il 41enne nascosto nella vegetazione. Alla vista degli agenti l’uomo si è dato alla fuga ma è stato bloccato e perquisito. Addosso aveva oggetti per lo scasso: cacciaviti, pinze, torce ed altro. Gli agenti hanno condotto il 41enne, privo di documenti di identificazione, alla sede del commissariato di Forte dei Marmi dove, espletati gli accertamenti di rito, è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per i reati di possesso di arnesi atto allo scasso ed a offendere.