Raid dei ladri nelle case: svaligiata una villetta

Malviventi in azione a Fornaci di Barga

A colpire è stata, molto probabilmente, la stessa banda di malviventi. Attorno all’ora di cena di ieri (15 febbraio) tre ladri di appartamento hanno preso di mira alcune abitazioni di Fornaci di Barga.

Un colpo grosso è stato messo a segno in via dell’Asilo. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi all’interno di una villetta, trafugando oro e gioielli.

E’ fallito invece un altro furto in via Galimberti: qui la banda ha dovuto desistere, forse per l’arrivo di qualcuno. I loro movimenti, tuttavia, non sono rimasti in osservati e a dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che ai carabinieri hanno raccontato di aver visto allontanarsi a bordo di un’auto di colore scure tre persone.

Sul posto, oltre ai carabinieri anche gli agenti della polizia municipale, allertati da diverse telefonate fatte dagli abitanti della zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.