Deve scontare una pena per violenza privata: rintracciato e arrestato

I poliziotti del commissariato di Forte dei Marmi lo hanno individuato a Seravezza e condotto al carcere di Lucca dopo le formalità di rito
Deve scontare un mese di reclusione per violenza privata, rintracciato dagli agenti di Forte dei Marmi e condotto in carcere.
La polizia ha arrestato ieri (11 marzo) un cittadino di origine marocchina di 50 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Lucca per violenza privata.
Nella tarda serata di ieri personale del commissariato di Forte dei Marmi, mentre si trovava libero dal servizio nel centro di Seravezza, ha notato un cittadino straniero di origine marocchina, già conosciuto alle forze dell’ordine, sul conto del quale gravava un ordine di carcerazione emesso dalla procura lo scorso mese di febbraio e del quale gli agenti erano a conoscenza.
Immediatamente provvedevano a bloccarlo ed a chiamare i colleghi della volante per condurlo in commissariato al fine di espletare tutte le formalità di rito.
L’uomo, che era stato colpito anche da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal questore di Potenza lo scorso dicembre, dopo essere stato dimesso dal centro di permanenza e rimpatrio di Palazzo San Gervasio, è stato condotto al carcere di Lucca dove dovrà scontare di un mese di reclusione per il reato di violenza privata.