Schianto sulla Lucchese Romana, muore un uomo di 48 anni

Inutili i soccorsi: quando è stato estratto dalle lamiere era già deceduto: era originario del Marocco e residente a Badia Pozzeveri
Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa, tre veicoli si sono scontrati nel pomeriggio di oggi (28 marzo) sulla Romana Lucchese, tra Le Vedute e Galleno, nel comune di Fucecchio, in una zona non nuova a incidenti, anche gravi.
Nel tragico scontro, avvenuto prima delle 16, è morto un uomo di 48 anni di origine marocchina e residente a Badia Pozzeveri. È rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo di uno dei veicoli. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli intervenuti sono riusciti a consegnarlo al medico, questo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona, portata all’ospedale di Empoli per le cure del caso, mentre una terza è rimasta miracolosamente illesa. Per consentire i rilievi di legge e liberare la carreggiata, la strada è rimasta chiusa per circa due ore.
I mezzi sono stati posti sotto sequestro.