Agli arresti domiciliari danneggia la casa presa in affitto e si allontana: rintracciato e arrestato

Nei guai un uomo di 40 anni, fermato dai carabinieri

Ha distrutto mobili e suppellettili della casa dove vive in affitto e poi si è allontanato. Peccato, però, che fosse agli arresti domiciliari. Per questo motivo nella serata di ieri (18 aprile) i carabinieri di San Concordio hanno arrestato il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione.

L’uomo, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di furto e per altre evasioni, alle 15,30 di ieri – sempre stando alla ricostruzione dei carabinieri -, dopo avere danneggiato mobili e suppellettili dell’abitazione dove vive in affitto, si è allontanato da casa senza alcuna autorizzazione del giudice. Attorno alle 20,30 i militari dell’Arma lo hanno rintracciato e fermato nei pressi di una pizzeria nel quartiere di San Concordio, dove è stato tratto in arresto. L’uomo, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato nell’abitazione dove risiede in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.