Addio a 55 anni a Franca Lazzarini, figlia dell’ex sindaco di Lucca

È venuta a mancare a causa di una grave malattia. Sabato i funerali all’Arancio
Lutto per la scomparsa di Franca Lazzarini, sorella dell’amministratore unico del Teatro del Giglio Giorgio Angelo Lazzarini e di Carlo Lazzarini, noto commercialista lucchese e già presidente della Banca del Monte di Lucca e la più giovane dei 5 figli dell’ex sindaco di Lucca, Giulio Lazzarini.
Franca è venuta a mancare a causa di una grave malattia, che l’ha portata via all’età di 55 anni.

Così il Teatro del Giglio esprime il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia: “Appresa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Franca Lazzarini, sorella dell’amministratore unico del Teatro del Giglio, il direttore generale, il direttore artistico e il personale del teatro esprimono la loro vicinanza e le più sentite condoglianze a Giorgio Angelo Lazzarini e alla sua famiglia per il grave lutto che li ha colpiti”.
Anche il presidente del Panathlon Club di Lucca Lucio Nobile e tutto il direttivo del Club esprimono il loro cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Franca Lazzarini, sorella del vicepresidente del Panathlon di Lucca Guido.
“In questo momento di grande dolore – dice il presidente Lucio Nobile a nome del direttivo e di tutti i soci – siamo vicini al caro Guido e a tutta la sua famiglia”.
I funerali sono previsti sabato mattina (27 aprile) alle 10,30 nella chiesa dell’Arancio.
A unirsi al cordoglio anche la Fondazione Giuseppe Pera: la presidente Ilaria Milianti, il direttore Marco Cattani e tutti i membri dell’ente si stringono attorno alla famiglia con sentito affetto.