Malore al rientro dalla gara playoff: muore il padre di una ex giocatrice della Nottolini

Grande tifoso della Pallavolo Castelfranco, sempre sugli spalti, Boris Tesanovic era a Cesena per seguire la figlia Alice. Cinque giorni di silenzio stampa per la società
Nuovo dramma improvviso in casa Pallavolo Castelfranco: è morto Boris Tesanovic, padre della giocatrice Alice Tesanovic e grande tifoso della squadra che, appena ieri (18 maggio), aveva vinto a Cesena gara 1 di playoff.
Tutta la famiglia Tesanovic ieri sera era a Cesena ad assistere alla partita: stanotte al rientro dalla trasferta, il padre di Alice ha avuto un malore. Appresa la tragica notizia Alice è partita verso Faenza e anche tutte le ragazze della società sono pronte a partire per stare vicino alla compagna di squadra.

“Boris – ricordano dalla società – era grande tifoso della squadra, la sua presenza costante al PalaBagagli e la sua simpatia hanno allietato molte partite. Tutta la dirigenza e lo staff sono profondamente colpiti da questo nuovo lutto, a due mesi dalla scomparsa del padre di Alessandra Colzi. La società osserverà cinque giorni di silenzio stampa nel rispetto di questa grave perdita e porge le più profonde e sincere condoglianze alla moglie Annalisa Mazzini, ad Alice e la sorella Alexandra”.
Lutto anche in casa Nottolini Capannori, la ex società di Alice in cui ha militato prima di passare al Castelfranco: “Apprendiamo con immenso dolore dell’improvvisa scomparsa di Boris, padre di Alice Tesanovic. Ad Alice un grossissimo abbraccio e le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia”.