Frontale nel sottopasso: tre feriti, uno è grave foto

Un trentenne condotto prima al San Luca poi a Cisanello per un politrauma. Dinamica al vaglio della polizia municipale

Grave incidente, con tre feriti totali, nella nottata a San Concordio.

L’auto medica di Lucca e l’ambulanza della Misericordia di Lucca sono intervenute poco prima di mezzanotte e mezza nel sottopasso di via Ingrellini per lo scontro fra due auto. Tre le persone in ospedale: due in codice giallo, una di trent’anni, un uomo, in codice rosso per un politrauma. Il ferito è stato dapprima condotto al pronto soccorso del San Luca quindi a Cisanello.

Sul posto per i rilievi dell’incidente, un frontale fra mezzi di grossa cilindrata, secondo le prime informazioni, anche la polizia municipale per i rilievi, i carabinieri per la viabilità e i vigili del fuoco del comando di Lucca.

Il sottopasso, per i soccorsi e i rilievi, è rimasto chiuso per diverse ore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.