Giovane avvocata stroncata a 30 anni da un malore

24 maggio 2024 | 19:16
Share0
Giovane avvocata stroncata a 30 anni da un malore

Choc per l’improvvisa morte di Alice Ori: stava ultimando il praticantato e a settembre si sarebbe dovuta sposare con il compagno con cui conviveva

Si sarebbe dovuta sposare a settembre ma il suo sogno d’amore, insieme a tutti i suoi progetti per il futuro, si sono spezzati oggi (24 maggio). Alice Ori si è spenta a soli 30 anni, originaria di Viareggio e residente a Camaiore, dove conviveva con il suo compagno. Stroncata da un malore che le è stato fatale.

Choc in tutto il paese e in Versilia per la giovane che si era laureata in giurisprudenza e stava svolgendo il praticantato per diventare avvocato. Appassionata di musica, sempre sorridente e gentile, aveva svolto di recente il servizio civile universale al tribunale di Lucca.

Il prossimo 22 settembre si sarebbe dovuta sposare con il compagno Daniele e le partecipazioni per le nozze erano già state recapitate agli invitati. La sua improvvisa morte ha lasciato tutti coloro che la conoscevano in un cupo tormento, un dolore lancinante che rende increduli i tanti amici della giovane donna. Condoglianze per la sua scomparsa sono state espresse anche dalla Filarmonica Puccini di Camaiore: “Che la tua musica – si legge nel messaggio – ci accompagni per sempre e che le tue note risuonino nel nostro cuore”.