Derubato mentre sostituisce uno pneumatico all’auto

Il proprietario ha scoperto che la ruota era stata tagliata con un trincetto forse dagli stessi malviventi che poi hanno rubato portafogli e chiavi dall’abitacolo
È stato derubato mentre sostituiva un pneumatico dell’auto che – ha poi scoperto -, era stato tagliato con il trincetto, forse dagli stessi malviventi che poi sono entrati in azione mentre l’automobilista era intento a risolvere la situazione, dopo essersi dovuto fermare con la vettura.
Il “colpo” sarebbe avvenuto alcuni giorni fa in viale Batoni a Lucca, ma il sospetto del proprietario dell’auto è che alcuni malviventi, evidentemente pronti all’azione, si siano messi all’opera mentre, poco prima, aveva lasciato l’auto in sosta nel parcheggio di un supermercato di Sant’Anna. È stato infatti ripartendo da questo negozio che si è reso conto di avere un pneumatico a terra. Costretto ad accostare quando era arrivato in viale Batoni, l’automobilista – lasciando il portafogli e la chiave elettronica dell’auto all’interno della vettura, ha aperto il bagagliaio per estrarre la ruota di scorta e sostituirla. Terminato il lavoro si è accordo che dall’abitacolo erano scomparsi borsello e chiavi.