Lavori alla sala operativa della stazione di Pisa: stop ai treni per una notte

Saranno predisposti bus dove non potranno salire bici e cani, salvo quelli per non vedenti
Modifiche alla circolazione, con cancellazioni totali o parziali, variazioni di percorso e di orario dei treni Intercity e Intercity Notte e del Regionale di Trenitalia per consentire le attività di manutenzione alla sala operativa (Sistema di comando e controllo) di Pisa.
Dalle 22,40 di sabato 1 alle 6,40 di domenica 2 giugno sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee: La Spezia–Pisa–Civitavecchia, Pisa-Empoli, Pisa-Pontremoli-Parma, Civitavecchia–Roma San Pietro-Maccarese–Ponte Galeria.
Ove possibile, vi sarà un servizio con corse bus per alcuni treni Intercity e Intercity Notte sulle linee Sestri Levante–Livorno, Livorno–Pisa e Livorno–Roma Tiburtina e per alcuni treni del Regionale di Trenitalia, sulle linee Pisa-Firenze, Pisa-Grosseto e Civitavecchia-Roma.
I posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.
È possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato sulla App di Trenitalia.