Topi d’auto all’opera in piazza Mazzini a Viareggio: arrestati in flagrante dai carabinieri

La donna ha cercato di fuggire: inseguita e fermata

L’Arma c’è. Arresto in flagranza, questo pomeriggio, in piazza Mazzini a Viareggio.

I carabinieri hanno ammanettato i due, l’uomo sulla quarantina, originario della Tunisia, la donna, italiana, poco più che ventenne, beccati a forzare la portiera di un’autovettura in sosta, di fronte alla biblioteca comunale. 

La pattuglia in servizio stava effettuando un giro di controllo quando ha sorpreso i due topi d’auto all’opera: la donna, si è data alla fuga, ma inseguita è stata fermata poco dopo.

La coppia si trova ora in caserma,  entrambi ristretti in una cella di sicurezza, in attesa, domani, dell’udienza di convalida al tribunale di Lucca. 

L’accusa è di tentato furto. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.