Lutto nel mondo dello sport per la morte di Mario Rosellini

È stato uno storico socio del Panathlon Club di Lucca e colonna del comitato provinciale del Coni. Domani (1 luglio) i funerali

Il presidente del Panathlon Club di Lucca Lucio Nobile e tutto il direttivo del club esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Mario Rosellini, socio storico del Club, di cui ha ricoperto in più occasioni incarichi importanti come quello di vicepresidente, e colonna del comitato provinciale Coni di Lucca. In questo ambito ha anche curato, con l’impegno e lo spirito di collaborazione che lo caratterizzava sempre, iniziative e anche pubblicazioni.

Era, insomma, un grande uomo di sport di cui si sentirà la mancanza.

“In questo momento di grande dolore – dice il presidente Lucio Nobile a nome del direttivo e di tutti i soci – siamo vicini alla figlia Ilaria, componente del nostro direttivo e tesoriere del club, e a tutta la sua famiglia. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua passione per lo sport e per la vita. È stato un grande esempio per tutti noi. È una triste e dolorosa perdita”.

Le esequie sono previste per domani (1 luglio) alle 15,30 nella chiesa dell’oratorio di Sant’Anna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.