Auto contromano, a Forte dei Marmi scoppia il caos: conducente denunciato

A dar man forte è intervenuto lo stesso comandante della Compagnia dei carabinieri di Viareggio

Un’auto contromano, a Forte dei Marmi, e scoppia il caos.

Sul posto, oltre agli agenti della Municipale, è stato necessario l’intervento delle gazzelle dell’Arma, e dello stesso comandante della Compagnia di Viareggio, capitano Marco Colella, che si trovava nella nota cittadina della costa per un altro servizio, in borghese. Questo per evitare che la situazione degenerasse, visto che, attorno all’uomo alla guida della vettura, si era formato un capannello di persone infuriate.

Alla richiesta di documenti, e di essere sottoposto agli esami tossicologici, l’automobilista è andato su tutte le furie scagliandosi contro i militari dell’Arma, tanto da dover essere placcato, ammanettato e portato in caserma.

Per lui è poi, oltre alle sanzioni da parte dei vigili urbani, è scattata una denuncia per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.