Dopo il frontale con l’auto della municipale semina il caos in un locale

Prima ha aggredito una guardia giurata, poi i carabinieri e il personale del 118
Caos al bar Bini, sulla via Aurelia a Torre del Lago dove una donna è entrata nel noto locale della frazione pucciniana, e ha creato scompiglio.
Prima se l’è presa on una guardia giurata, rovesciando tavolini, sedie e gettando a terra alcune bottiglie. Vista la situazione i titolari hanno subito contattato il 112 e sul posto è arrivata sia una gazzella dell’Arma che un’ambulanza del 118.
La 30enne, che come confermato è la stessa ragazza che, ieri, ha provocato, durante un sorpasso nonostante la striscia continua un frontale con l’auto civetta della Municipale, sul cavalcavia Arcobaleno, incidente nel quale è rimasto gravemente ferito un vigili urbano, che che si trova ancora in ospedale con 40 punti dì sutura alla testa, la lesione di una vertebra cervicale e una grossa contusione alla tibia, alla vista dei militari e del personale sanitario non si è calmata.
Chi era presente ha riferito che la donna, in evidente stato confusionale, ha aggredito anche i militari e il personale sanitario della Misericordia torrelaghese, addirittura cercando di denundarsi.
Riportata alla calma la 30enne è stata portata all’ospedale.
La sua posizione ora è al vaglio dell’autorità giudiziaria.